28 maggio 2015

opere in galleria

opere in esposizione permanente 
galleria LA TORENA 
via di Pescheria 1 Cortona (AR)

CORTONA – Sabato 6 giugno 2015, dalle ore 18, in Piazza di Pescheria 1 a Cortona (AR) apre le sue porte un nuovo spazio dedicato alle arti visive: La Torena Galleria d’Arte. L’iniziativa sarà presentata dal giornalista culturale Marco Botti.
A due passi da Piazza della Repubblica e Piazza Signorelli, nel cuore pulsante della cittadina etrusca, un prestigioso luogo ribadisce la vocazione per le arti della perla della Valdichiana.
Cortona è viva e pone un’attenzione particolare nell’accoglienza turistica e nelle sue proposte culturali – spiegano i titolari di La Torena. – Un patrimonio storico-artistico e museale di primo piano si lega all’amore per il teatro, alla valorizzazione delle tradizioni, alla voglia di confrontarsi con le nuove tendenze del contemporaneo internazionale. Non è un caso se artisti e galleristi hanno deciso nel tempo di insediarsi in questa città, una delle più belle vetrine della Toscana».

La Torena – spazio dinamico e di qualità – svelerà i suoi preziosi ambienti ospitando cinque artisti italiani dagli stili e percorsi eterogenei ma assolutamente distintivi: Franco CasciniNadia CasciniEttore D’Andrea, Mario Nava e Laura Serafini. Gli autori sono stati selezionati perseguendo l’obiettivo principale di La Torena: distinguersi oggi e nel futuro nel panorama artistico nazionale. www.latorena.it

OPERE
ZONA IRRIGUA 

APNEA

LINEA

MURA ETRUSCHE

RIVA



RETICOLO







Nessun commento:

Posta un commento